Portrait of beautiful young woman sitting in front of manager and senior leader during a job interview. Senior business people in conversation with a young business woman.  Recruiter checking the candidate during job interview.

JELU consulting

Recruiting

JELU consente al proprio team di studenti altamente selezionati e motivati di porre sul piano pratico il proprio percorso accademico e di crescere professionalmente. L’ambiente stimolante e i progetti provenienti da clienti reali permettono agli associati di rafforzare le proprie conoscenze, competenze e soft skills, avvicinandosi più che mai al mondo del lavoro.

Processo di selezione

Quale area è più adatta a te?

Nonostante ogni squadra abbia delle competenze specifiche, si lavora in un’ottica di collaborazione costante il cui obiettivo ultimo è garantire i migliori risultati nella realizzazione di eventi e servizi.

Creatività, capacità di comunicare, visione strategica, competenze di graphic design: queste sono le principali caratteristiche funzionali alla creazione e stesura di Marketing Plan, campagne di comunicazione, social media marketing, per entrare nel vivo dell’elaborazione di una strategia a supporto del business.
I membri dell’area di Consulenza Commerciale sono responsabili dell’ampliamento del network, ciò significa che gestiscono i rapporti con il cliente e articolano le proposte commerciali. Per farne parte, sono quindi necessarie capacità di comunicazione, capacità negoziali e conoscenze tecniche di base della consulenza che verrà offerta ai clienti stessi.

L’area Consulenza d’Impresa effettua studi economico-finanziari e analisi di mercato e settore, realizza business plan e si occupa dello sviluppo di business model. Per entrare a farne parte occorre possedere conoscenze teoriche rapportate al livello di studi, attitudine al team working e capacità logico-analitiche e critico-deduttive che consentano buone analisi dei dati.

L’area di Consulenza Legale, attraverso lo studio della normativa di settore e l’applicazione del diritto commerciale, si occupa della stesura di contratti ed atti costitutivi e, inoltre, della consulenza sulla privacy. I requisiti richiesti per entrare a farne parte sono un’ottima conoscenza dei principi di diritto privato e societario.
L’area HR & Audit si occupa di organizzazione e svolgimento dei recruitment, organizza eventi di formazione e team building e gestisce i dati interni di JELU, comprese la valutazione e la soddisfazione degli associati. Requisiti richiesti per farne parte sono buone competenze relazionali, capacità organizzative e di analisi dei dati (per cui sarà funzionale la conoscenza base del pacchetto Office), diligenza e professionalità.

L'esperienza in JELU

Application Chiuse!

In questo momento il processo di recruitment non è aperto.
Per sapere quando lo sarà rimani aggiornato sui nostri profili social!

HAI ANCORA DEI DUBBI?

consulta LA NOSTRA PAGINA FAQ